I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, ieri, a Loiri Porto S. Paolo, hanno arrestato un 48enne pregiudicato di Oristano per maltrattamenti e violenza sessuale aggravata nei confronti della ex convivente.
Bruno S., un muratore trasferitosi a Loiri per ragioni di lavoro, per mesi ha sottoposto la sua convivente, 53enne continentale, ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà, minacciandola per farle mantenere il silenzio e usando violenza fisica nei suoi confronti.
La donna, solo dopo mesi, ha vinto il terrore instaurato dall’uomo violento e senza scrupoli che ormai si era insediato dentro la sua casa e si è fatta coraggio avvicinandosi ai Carabinieri della Stazione del paese.
I militari, quindi, dopo aver accertato la compatibilità e riscontrato quanto denunciato dalla donna, anche in riferimento a medicazioni e interventi sanitari avvenuti, hanno informato poi sul fatto l’Autorità Giudiziaria che riconosciuta la coerenza dell’impianto accusatorio prodotto, ha adottato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’uomo, pregiudicato e protagonista in passato di atti di violenza nei confronti di altri soggetti deboli.