Organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori Edili di Confindustria Sardegna Meridionale, si svolgerà venerdì 27 settembre prossimo, con inizio alle ore 9.30, nella sala conferenze della Confindustria Sardegna Meridionale, viale Colombo 2 Cagliari, un incontro sul tema “Le principali novità per il settore privato e per i contratti pubblici”.
Obiettivo dell’iniziativa è di creare un’occasione di informazione ed aggiornamento sulle nuove disposizioni di interesse del settore del mercato privato e dei contratti pubblici introdotte dal Decreto “del fare”.
Verrà inoltre approfondito l’argomento relativo alla forma elettronica dei contratti pubblici.
I lavori saranno aperti dal Vice Presidente della Sezione Costruttori Edili della Confindustria Sardegna Meridionale, Francesco Ciusa e dal Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili, Simona Pellegrini.
Seguiranno le relazioni di due esperti dell’ANCE, l’Associazione Nazionale dei Costruttori Edili: l’Avv. Francesca Fasano, della Direzione Legislazione Opere Pubbliche e l’Avv. Francesca Zaccagnini, della Direzione Legislazione Mercato Privato.
L’iniziativa, di particolare interesse soprattutto per le imprese edili, è aperta alla partecipazione, oltre che delle imprese iscritte al sistema Ance/Confindustria, anche degli Enti appaltanti del territorio. Com