Press "Enter" to skip to content

Arrestato pregiudicato per tentata rapina aggravata.

Ieri sera, i Carabinieri della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena, hanno arrestato Adriano Uda, di 45 anni, di Settimo San Pietro (Ca), senza lavoro.

Il pregiudicato è ritenuto responsabile di tentata rapina aggravata ai danni della farmacia “Marchi”, sita in via San Salvatore del Comune di Settimo San Pietro .

L’uomo, verso le ore 20,00,  armato di coltello, si è introdotto nella farmacia dove ha poi intimato ai due dipendenti la consegna di denaro contenuto all’interno della cassa. Il responsabile della farmacia C.A, accorso in loro aiuto, approfittando di un attimo di distrazione del rapinatore è riuscito ad immobilizzarlo ed a disarmare il rapinatore che si è liberato e si è allontanato a piedi ma poco dopo è stato individuato dai militari, intervenuti in quanto allertati dalle vittime.

Anche il coltello con lama di cm 20 è stato in seguito  sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere cagliaritano di Buoncammino di Cagliari a disposizione dell’A.G.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »