I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, nella giornata di ieri ad Ossi (SS), in località “Su Padru”, su segnalazione di alcuni cittadini, hanno rinvenuto frammenti di ossa umane, costituiti da parti di cranio, arcata dentaria ed ossa lunghe. Quanto rinvenuto era parzialmente seppellito in un anfratto roccioso. Il materiale è stato sottoposto a sequestro e nei prossimi giorni sarà consegnato agli esperti di medicina legale per gli approfondimenti scientifici del caso.
Ad Olbia, invece, i militari del Comando Territoriale della città del Nord Sardegna, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio Francesco Milo, di 18 anni, di Olbia, già segnalato in banca dati delle Forze di Polizia.
Il ragazzo, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 50 grammi di hashish, una dose da 1 grammo di hashish e una dose da 1 grammo di marijuana, una dose di cocaina da 0,3 grammi, 9 grammi circa di md-ma e 1.300,00 euro in contanti. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.
Il giovane dopo le formalità di rito in caserma è stato riportato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa della udienza di convalida del provvedimento restrittivo.





