L’affidamento in concessione degli immobili di proprietà della Regione Sardegna, situati presso il borgo di Cala d’Oliva, Comune di Porto Torres nell'isola dell'Asinara, avverrà a favore degli operatori economici che abbiano presentato piani aziendali ammessi a beneficiare delle agevolazioni di cui al bando citato e relativi allo svolgimento di attività di impresa localizzata nei suddetti immobili. L’affidamento verrà disposto in favore dell’operatore che presentando un piano aziendale inerente ad uno degli immobili oggetto della presente procedura, risulterà classificato nelle graduatorie approvate dal Centro Regionale di Programmazione a seguito dell’espletamento della procedura di cui al bando citato. Qualora risultassero ammessi a beneficiare delle citate agevolazioni più piani aziendali relativi ai medesimi immobili, l’affidamento in concessione degli stessi avverrà in favore dell’operatore che precede gli altri in graduatoria. Com
Asinara: conservatoria coste pubblica procedura per affidamento immobili in concessione
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Arrestato dagli agenti della Squadra Volanti e i colleghi della Sezione Falchi della Mobile un 43enne per furto aggravato all’interno un negozio di abbigliamento.
- Eseguita dai Carabinieri della Stazione di Pabillonis misura cautelare a carico di un uomo accusato di maltrattamenti in famiglia.
- Furto su autovettura in viale Colombo: denunciati dai Carabinieri di Ca-Stampace due uomini, un 29enne e un 26enne, entrambi disoccupati e già noti alle Forze di Polizia e senza fissa dimora, per furto aggravato in concorso.
- Mancata formazione sulla sicurezza dei lavoratori: denunciato dai Carabinieri del Nil il legale rappresentante di un bar del centro di Quartu Sant’Elena.
- GdiF R.O.A.N. Cagliari. Sezione Aerea Elmas, Sagf di Nuoro e Cnsas Sardegna. Esercitazione congiunta di elisoccorso nelle zone montuose del Sud Sardegna.





