L’affidamento in concessione degli immobili di proprietà della Regione Sardegna, situati presso il borgo di Cala d’Oliva, Comune di Porto Torres nell'isola dell'Asinara, avverrà a favore degli operatori economici che abbiano presentato piani aziendali ammessi a beneficiare delle agevolazioni di cui al bando citato e relativi allo svolgimento di attività di impresa localizzata nei suddetti immobili. L’affidamento verrà disposto in favore dell’operatore che presentando un piano aziendale inerente ad uno degli immobili oggetto della presente procedura, risulterà classificato nelle graduatorie approvate dal Centro Regionale di Programmazione a seguito dell’espletamento della procedura di cui al bando citato. Qualora risultassero ammessi a beneficiare delle citate agevolazioni più piani aziendali relativi ai medesimi immobili, l’affidamento in concessione degli stessi avverrà in favore dell’operatore che precede gli altri in graduatoria. Com
Asinara: conservatoria coste pubblica procedura per affidamento immobili in concessione
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La Regione Sardegna stanzia 50 milioni di euro per le reti idriche dell’isola. La presidente Todde: “non più tollerabile lo spreco d’acqua”.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna del 9 Luglio 2025.
- Trovata la donna di 73 anni scomparsa ad Arbus: risultata vittima di un incidente stradale che l’ha portata fuori strada a poca distanza dalla sua destinazione Gutturu e Flumini.
- Forte arena: riparte la magia dell’estate 2025.
- Corsi Tfa sostegno, la Regione Sardegna investe un milione 350 mila euro e supporta i docenti con un contributo di 2 mila euro. Assessora Portas: “una grande opportunità per insegnanti e alunni con disabilità”.