Press "Enter" to skip to content

Ventunenne cagliaritano in manette per furto aggravato e tentato furto su autovettura.

Il personale della Polizia di Stato del capoluogo regionale, hanno arrestato Sandro Loi, di 21 anni, di Cagliari per furto aggravato e tentato furto su autovettura. Inoltre è anche indagato per porto ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Il pregiudicato, verso le ore 03:00, di questa mattina, un equipaggio della Squadra Volante dell’U.P.G.S.P. è stato sorpreso mentre usciva furtivamente da una Fiat Punto e poi si è allontanato frettolosamente. Quindi è stato raggiunto dai poliziotti e bloccato: nel mentre il giovane ha gettato via un cacciavite, poi recuperato. Quindi gli uomini della Polizia hanno, dopo un controllo alle varie auto in sosta nella via,  accertato il danneggiamento di una Fiat Punto e di una Fiat Panda (portiera e blocco di accensione manomessi) e da un successivo ed accurato controllo con i ripestivi proprietari è stata accertata l’assenza di una cassetta di attrezzi.

Il Loi, quindi, è stato condotto presso gli uffici della Squadra Volante dove dopo le formalità di legge è stato dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. di turno, trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa del rito direttissimo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »