Ieri sera, i baschi verdi del gruppo della Guardia di Finanza di Cagliari hanno condotto un’operazione che ha portato al sequestro di 122 grammi di hashish e di 18 grammi di marijuana, suddivisi rispettivamente in 48 e 19 dosi, tutte già pronte per la vendita ed, inoltre, sono stati messi sotto sequestro 422,00 euro, ritenuti probabile provento dell’attività illecita.
L’attività di servizio era cominciata con il monitoraggio di alcune piazze della città dove i militari delle Fiamme gialle avevano individuato un illecito consumo di sostanze stupefacenti.
Ieri, quindi, il cerchio si è stretto attorno ad uno spacciatore, F.F., di 20 anni, colto si sorpresa dai Baschi verdi. Il giovane come ha notato i finanzieri ha tentato di fuggire ma è stato immediatamente bloccato e arrestato.
Quindi, il ragazzo dopo l’arresto questa mattina è stato portato davanti al giudice unico che dopo aver convalidato l’arresto ha condannato lo spacciatore ad un anno di reclusione con la sospensione condizionale della pena e al pagamento di una multa di 2000 euro.