Press "Enter" to skip to content

Neoneli (Or):trasferito il maresciallo capo Antonio Melis comandante della stazione dei carabinieri

Il 26 agosto scorso, nel corso di una seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Neoneli (OR), il sindaco Salvatore Cau, nel salutare e ringraziare per il suo operato il Maresciallo Capo Antonio Melis, comandante della Stazione dei Carabinieri di Neoneli, ha consegnato allo stesso a nome dell’Amministrazione Comunale una targa ricordo.

Al saluto di commiato hanno partecipato molti cittadini neonelesi che hanno così voluto manifestare la propria attestazione di stima nei confronti dell’Arma dei Carabinieri e del Maresciallo Melis in particolare che in questi anni si è fatto apprezzare per la sua serietà e la sua professionalità.
Il Maresciallo, infatti, giunto a Neoneli (OR) nel 2002, assumerà dal primo settembre 2013 il comando della Stazione dei Carabinieri di Tresnuraghes (OR) in sostituzione del Luogotenente Porcu che, dalla stessa data, sarà collocato in congedo.

Il Maresciallo Antonio Melis, 45enne, cagliaritano, sposato, ha due figli, si è arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel 1988, ha frequentato la Scuola Sottufficiali di Velletri (Roma) e Firenze e ha prestato servizio nelle Stazioni dei Carabinieri di Borgosesia (VC), Serravalle (VC), Crevacuore (BI) e Ales (OR).