Press "Enter" to skip to content

Arrestato 45enne di Iglesias per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.

Alle ore 01.00 circa di questa notte un equipaggio della Sezione Volante Commissariato di P.S. di Iglesias è intervenuto in via Villa di Chiesa ad Iglesias perché a seguito di numerose segnalazioni telefoniche, indicavano una persona che stava camminando in mezzo alla carreggiata, creando pericolo per se stesso e per i mezzi di circolazione in transito.
Sul posto è stato fermato Paolo Marras, 45 anni, della città, il quale stava camminando al centro della strada comunale Via Villa di Chiesa, in direzione della S.S. 130.

Quindi gli agenti hanno invitato l’uomo a spostarsi dal centro della strada ed alla richiesta di fornire le proprie generalità ha risposto con parole oltraggiose nei confronti dell’equipaggio della Volante. In seguito i poliziotti nel tentativo di accompagnare il Marras a bordo strada per farlo ragionare ed evitare eventuali incidenti, si invece scagliato contro gli operatori dimenando le braccia in modo inconsulto tanto che è riuscito ad afferrare un agente trascinandolo per terra dove i due agenti hanno immobilizzato l’uomo che messo in condizione di non nuocere è stato accompagnato presso gli Uffici del Commissariato dove è stato poi dichiarato in arresto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »