Press "Enter" to skip to content

La Banda musicale Città di Sennori celebra due anni di attività

Proseguono i festeggiamenti per celebrare i due anni di attività della Banda musicale “Città di Sennori”. Nei giorni scorsi la compagnia diretta dal maestro, Giuseppe Ruiu, ha tenuto dei concerti a Sennori, Valledoria e Sorso, e questo fine settimana concluderà la serie di esibizioni organizzate per festeggiare il suo secondo anniversario con due date: venerdì 30 agosto alle ore 21,30 nella piazza del Comune di Porto Torres, e sabato 31 agosto, sempre alle ore 21,30 nella Terrazza del Castello di Castelsardo. Nei due concerti la Banda Città di Sennori eseguirà musiche tratte dalle colonne sonore dei più celebri film del cinema.

«Organizzare un piccolo tour di concerti ci è sembrata la maniera migliore per festeggiare i due anni di attività», spiega il direttore della Banda, Giuseppe Ruiu. «La nostra Banda è costituita da persone che dedicano tempo libero ed energie non solo alla musica ma anche alla comunità, e il nostro lavoro è reso possibile dall’impegno che l’Amministrazione comunale ha dimostrato in questi anni verso il nostro lavoro», conclude Ruiu. «La Banda musicale Città di Sennori rappresenta un importante valore aggiunto per la nostra comunità e contribuisce a valorizzare le manifestazioni civili e religiose che si svolgono nel nostro comune e non solo», commenta il sindaco di Sennori, Roberto Desini.

«Per i risultati raggiunti dalla Banda musicale in questi due anni di attività è doveroso ringraziare, oltre al direttore della Banda e ai suoi oltre 40 componenti, il gruppo di appassionati che ha reso possibile tutto questo, ovvero Vito Senes, Giulio Buzzo, Mario Pinna, Luca Chessa e, per l’Amministrazione municipale i consiglieri comunali Nicola Sassu e Gian Piero Pazzola».

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »