Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato arrestato dai carabinieri per danneggiamento aggravato.

Nel primo pomeriggio di oggi a Carbonia, i carabinieri della Stazione della città assieme ai colleghi del Nor - aliquota radiomobile della compagnia di Carbonia, hanno arrestato Andrea Monni, 32 anni, residente a Brù (Cn), senza fissa dimora a Carbonia, con l’accusa di danneggiamento aggravato.

Il pregiudicato poco prima, si era presentato presso il s.e.r.d. del posto, e alla presenza di una operatrice con il chiaro intento di delinquere, ha danneggiato completamente un  fotocopiatore rendendolo inservibile.
Vista la situazione il personale presente ha quindi chiamato immediatamente il 112 che dal canto suo ha proceduto ad inviare due pattuglie sul posto che visto il fatto hanno bloccato il giovane e poi condotto in caserma per gli adempimenti di legge ed in seguito dichiarato in arresto.

L’uomo a sua discolpa ha detto che aveva fatto tutto con il mero intento di farsi arrestare perciò è stato accontentato e rinchiuso nelle camere di sicurezza della compagnia cc di Carbonia in attesa del rito direttissimo previsto per domani.