Press "Enter" to skip to content

Concorso nazionale Miss Italia 2013 – Sardegna

La cagliaritana Giorgia Cordeddu è la vincitrice dell'ultima fascia regionale prima della finalissima di Miss Sardegna 2013 che verrà eletta venerdì 30 agosto durante il programma televisivo in diretta su Videolina dalle ore 21:00 alle ore 23:00.

Giorgia è stata la reginetta Miss Cinema Planter's Sardegna 2013, scelta tra 20 simpatiche ed agguerrite concorrenti che si sono esibite ieri fino a tarda notte al Tennis Club Su Planu di Selargius.

Si è quindi completato il gruppo di finaliste che rappresenteranno al Sardegna alle pre-finali nazionali in programma a settembre: Elena Mascia - Miss Sportiva Sardegna 2013  / Federica Ciocci - Miss Deborah Sardegna 2013 / Erika Lucia Noli -Miss Ragazza in Gambissima Barachini Sardegna 2013 / Deborah Agnone - Miss Eleganza Sardegna 2013 / Francesca Rossi - Miss Rocchetta Bellezza Sardegna 2013 / Serena Fattacciu - Miss Wella Sardegna 2013 / Giorgia Cordeddu - Miss Cinema Planter's Sardegna 2013.

Super novità e grande attesa per la speciale selezione di domenica 25 agosto all'Aquatica di Alghero dove le prime tre classificate tra le miss in gara potranno vivere l'emozione della finale di Miss Sardegna 2013.
Lo spettacolo di Alghero è voluto e organizzato grazie alla preziosa collaborazione di Liliana Lacana, sarà presentato dal conduttore ufficiale del Concorso in Sardegna Matteo Bruni e vedrà le concorrenti sfilare in differenti capi d'abbigliamento -dal body all'abito da sera dello stilista Tony Joshua Sanna- pettinate dai parrucchieri Wella Giuseppe Manca di Alghero e Marco Del Rio di Olmedo e truccate dalla squadra della Beauty House di Cagliari di Alessandro Sciarra.

La giuria composta da stilisti, gioiellieri, professionisti in diversi settori avranno il compito di proclamare le tre finaliste.

In attesa della finalissima la serata all'Aquatica chiude le 21 date della stagione Miss Italia 2013 organizzata per il 18° anno consecutivo da Michela Giangrasso e la sua equipe! Com