Press "Enter" to skip to content

Attività dei carabinieri del reparto territoriale di Olbia, otto denunce per reati vari.

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, nell’ambito dei controlli notturni alla circolazione stradale nel territorio di Olbia e Costa Smeralda, hanno effettuato una serie di servizi sulle arterie viarie principali, con l’impiego dell’etilometro e di diversi equipaggi, ed hanno denunciato  un 58 enne allevatore di S. Antonio di Gallura per porto di oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso a bordo della propria auto (un Fiorino), in pieno centro di Olbia,  di un coltello con lama da 22 cm, tre roncole con lama da 41 cm e 2 roncole con lama da 104 cm.

Sono stati inoltre denunciati 4 giovanissimi della penisola quali assuntori di stupefacenti, poiché trovati in possesso di modeste quantità di hashish. Denunciati anche per guida in stato di ebbrezza tre trentenni  (due cagliaritani ed un romano), sorpresi a bordo delle rispettive auto nelle vicinanze di una discoteca poco prima dell’alba. Infine è stato denunciato un 35enne disoccupato della provincia di Nuoro per porto di oggetti atti ad offendere, poiché  trovato in possesso, a bordo della sua auto, di due coltelli ed una mannaia.

I militari durante il vasto servizio hanno controllato 55 autovetture e 88 persone, elevando altre 8 contravvenzioni al Codice della Strada.