Press "Enter" to skip to content

Due ragazzi rubano furgone a Orosei per andare a ‘comprare le sigarette’ ma vengono catturati poco dopo dai carabinieri a la Caletta.

I carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Siniscola hanno tratto in arresto un giovane napoletano di 20 anni, Daniele Cammisa e deferito in stato di libertà C.L., 17enne di Frosinone, per aver rubato un furgone ad Orosei parcheggiato nella pubblica via. I giovani, una volta sottratto il mezzo, si sono diretti a nord, con meta la località de la caletta.
Le ricerche immediatamente diramate dalla centrale operativa a tutte le pattuglie. hanno però consentito ai militari del radiomobile di intercettare il mezzo e fermare i due giovani nei pressi di un locale.

Il Cammisa, maggiorenne, una volta arrestato ed espletate le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia di Siniscola in attesa del giudizio direttissimo, mentre  C.L., beneficiando della minore età è stato deferito in s.l. per il reato di furto aggravato.

L’arresto è stato convalidato e ora i due sono in attesa del processo. Al giudice il Cammisa ha riferito di aver fatto una bravata perché voleva andare a comprare le sigarette.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »