Press "Enter" to skip to content

Sentenza Mediaset – Napolitano incontra Brunetta e Schifani

Lo stato maggiore del PdL è riunito a palazzo Grazioli per fare il punto della situazione con Berlusconi dopo il colloquio tra i capigruppo di Senato e Camera, Schifani e Brunetta, con il capo dello Stato, Napolitano. Alla riunione sono presenti, tra gli altri, anche il segretario Alfano, Santanchè e i coordinatori Verdini e Bondi.

Si è concluso l'incontro al Quirinale tra il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, e i capigruppo del Pdl alla Camera e al Senato, Renato Brunetta e Renato Schifani. Lo conferma una nota della presidenza della Repubblica. Il faccia a faccia al Colle, che era stato chiesto dal Pdl dopo la condanna di Silvio Berlusconi in Cassazione per il processo Mediaset, è durato circa un'ora.

Fonti del Quirinale hanno spiegato che i due capigruppo "hanno illustrato al presidente della Repubblica le loro valutazioni circa le esigenze da soddisfare per un ulteriore consolidamento dell'evoluzione positiva del quadro politico in Italia e uno sviluppo della stabilita' utile all'azione di governo".