Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri 20enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ieri, i carabinieri della Stazione di Ca-Stampace, hanno arrestato Alessandro Nicola Massa, di 20 anni, di Cagliari, senza lavoro.

I militari, al termine di un servizio di osservazione che evidenziava l’azione di spaccio del ragazzo, sono intervenuti sul posto, lo hanno bloccato e poi durante la perquisizione personale lo hanno trovato in possesso in possesso di 23 dosi di hashish pari a 70, grammi, 37 dosi di marijuana (37 gr), e 737,30 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività illecita.

In seguito, durante la perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto vario munizionamento per pistola: 11 cartucce cal. 7.65, 7 cal. 38, 2 cartucce calibro 25, 3 bossoli di cartuccia cal.28 e  2 ogive per cartucce.

Il giovane a questo punto è stato dichiarato in arresto anche per possessi di munizioni e quindi ès tato portato in caserma per le formalità di legge e poi trattenut6o nelle camere di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova. Quindi stamane è stato portato davanti al giudice unico che dopo aver convalidato l’arresto ha condannato Massa a un anno e ei mesi di reclusione e 4000 ero di multa. La pena poi è stata sospesa.