Press "Enter" to skip to content

Epifani: “Aspettiamo, vediamo cosa succede”

"Non ho nulla da aggiungere alle dichiarazioni di ieri sera, nel senso che non è successo nulla nella nottata che cambi giudizio e anche le valutazioni che ho ritenuto giusto fare e che credo siano state comprese"

Lo dice il segretario del Pd, Guglielmo Epifani, a margine della manifestazione per la commemorazione della strage del 2 agosto 1980 a Bologna, è tornato a commentare la sentenza di condanna della cassazione di ieri sera, nei confronti dell'ex premier Silvio Berlusconi.

"Adesso aspettiamo - ha concluso Epifani - valutiamo cosa succede nelle prossime ore". Epifani si è unito al corteo alla fine di via Indipendenza, con una stretta di mano al presidente dell'associazione Vittime della Strage Paolo Bolognesi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »