Press "Enter" to skip to content

Delrio: “Il Governo dura? Spero di sì”.

"Spero di sì, poi vediamo. Non dipende da noi, è il Parlamento che vota la fiducia", ha detto il ministro per gli Affari regionali, Graziano Delrio, rispondendo a chi gli chiedeva se il governo andrà avanti dopo la conferma della condanna a Silvio Berlusconi da parte della Corte di Cassazione. Berlusconi ha convocato alle 17 i parlamentari PdL a Montecitorio.

"Il governo va avanti? Io questa domanda la farei al Partito democratico", ribatte Renato Brunetta, capogruppo del Pdl alla Camera dei deputati, intervenendo a 'Radio Anch'io', su Radio Uno. "Vista la dichiarazione di Epifani mi sembra che i problemi siano in casa del Pd. Vista la dichiarazione, il proclama di Epifani, mi pare che i problemi siano l8. La prova che noi abbiamo dato F stata una prova di assoluta responsabilità e compostezza. Non altrettanta responsabilità e compostezza ho visto da parte del segretario pro tempore Epifani", conclude Brunetta.

"Dopo la sentenza di ieri, milioni di italiani hanno ben capito il disegno politico condotto da anni contro Silvio Berlusconi - dice Daniele Capezzone, presidente della Commissione Finanze della Camera e Coordinatore dei dipartimenti Pdl, a commento della condanna della Cassazione di Silvio Berlusconi - Sono certo che, in queste ore, anche tanti cittadini che magari non hanno votato per lui si rendano perfettamente conto di come alla difesa dei diritti del cittadino Berlusconi sia legata la difesa dei diritti e delle liberta di tutti, e anche di chi non gli è stato o non gli è politicamente vicino

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »