Press "Enter" to skip to content

Il 26 agosto prossimo scadenza per il Master and back all’università di Cagliari

Nell’ambito del Programma “Master and Back” della Regione Sardegna, l’Università degli Studi di Cagliari ha pubblicato ieri il bando di selezione per l’individuazione di candidati con i quali presentare domanda congiunta per il cofinanziamento di un assegno di ricerca biennale.

I possibili destinatari sono laureati che hanno concluso un percorso di alta formazione o di tirocinio fuori dal territorio regionale finanziato con il programma Master and Back, oppure che negli ultimi tre anni abbiamo ultimato un percorso formativo equivalente a quelli finanziati dallo stesso programma, e che siano in possesso di tutti i requisiti di finanziabilità previsti dall’avviso pubblico regionale e dal bando dell’ateneo cagliaritano.

I colloqui si svolgeranno in data 12 settembre 2013, salvo variazioni che verranno comunicate con avviso in data 11 settembre. Le procedure di selezione si concluderanno entro il 30 settembre, a cui seguiranno le domande congiunte di finanziamento alla Regione Autonoma della Sardegna, che provvederà alla compilazione delle graduatorie.

Per ciascun progetto approvato sono previsti due anni di contratto con una retribuzione lorda annua pari a 19.367 euro, di cui il 30% a carico dei dipartimenti universitari richiedenti.

Il bando con tutti gli allegati e lo schema di domanda sono disponibili sul portale web dell’Ateneo www.unica.it . Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare direttamente l’Ufficio concorsi dell’Università di Cagliari (tel. 070/675.2320‐2055‐2375 ‐ mail: concorsi@amm.unica.it ‐ web: www.unica.it/concorsi ).

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »