Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato morto dopo il ricovero in ospedale, sarebbe deceduto per sospetto shock emorragico causato forse da un bastone, indagini i carabinieri

Ieri sera, alle ore 21:00 circa, a Elmas (Ca),  personale del 118 è intervenuto in via Corbino per soccorrere, un tossicodipendente, Ignazio Piroi, 49 anni, del posto, il quale aveva accusato un malore.

Il pregiudicato, quindi, dopo essere stato soccorso è stato trasportato presso l'ospedale SS. Trinità di Cagliari, dove è poi deceduto poco dopo per sospetto shock emorragico addominale.

Infatti, i sanitari sul corpo dell'uomo hanno trovato lesioni in varie parti provocate verosimilmente da corpi contundenti.

Subito dopo sono stati anche avverti di Carabinieri della Compagnia di Cagliari, guidati dal comandante, Cap. Paolo Floris, che hanno in seguito effettuato un sopralluogo coadiuvati dai colleghi del Nucleo investigativo agli ordini del Cap. Scalabrin, del comando provinciale.

Le indagini, avviate subito dopo la morte del pregiudicato, sono ora orientate a scopri se si tratta di un omicidio oppure è stata solo una morte per altre cause legate alla varie patologie che un drogato può contrarre e portare con se.