Press "Enter" to skip to content

Attività dei carabinieri della compagnia di Cagliari, due denunce per ricettazione e per detenzione ai fini di spaccio di droga.

I carabinieri dell’Aliquota radiomobile della compagnia ci Cagliari hanno deferito in stato di libertà, per ricettazione, M. S., 18 anni, di Cagliari.
Il ragazzo, in via Milano è stato fermato a bordo del ciclomotore, provento di furto denunciato il 15 luglio scorso, presso la Questura di Cagliari dal proprietario.

Ciclomotore restituito al legittimo proprietario.

Sempre a Cagliari, i carabinieri della StazIone di Ca-San Bartolomeo, hanno deferito in stato di libertà per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, P. D., 30 anni, del quartiere periferico di Sant’Elia, disoccupato.

Il pregiudicato, in Piazza Lao Silesu, controllato alla guida di un motociclo , risultava essere sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita. Quindi è scattata la perquisizione personale che ha dunque permesso di trovare 10,3 di hashish, subito sequestrati e poi presa in carico in attesa di essere versata presso l’ufficio corpi di reato del tribunale di Cagliari, oltre alla somma di 95 euro. Motociclo affidato in custodia giudiziale.

Infine, i militari del  Nor. - alq. Radiomobile, durante controllo alla circolazione stradale, hanno sorpreso N. C., senegalese di 33 anni, residente in Cagliari, ambulante, alla guida di una Opel Vectra priva di copertura assicurativa, con tagliando assicurativo e permesso internazionale di guida palesemente contraffatti.

Documenti posti sotto sequestro così come il veicolo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »