Pronti, partenza, via! Domenica 21 luglio inizia “Sennori Estate”, la manifestazione ludica, arrivata quest’anno alla XX edizione, organizzata dalla Pro Loco, per trascinare i sennoresi e i numerosi visitatori in una settimana di giochi sfrenati per le vie del paese e al campo sportivo “Basilio Canu”.
La prima sfida che vedrà protagonisti partecipanti di ogni età, sarà la Caccia al tesoro, in programma appunto domenica 21 luglio dalle ore 15. Il ricco programma proseguirà lunedì 22 luglio dalle ore 21, quando al campo sportivo avranno inizio i giochi veri e propri. Qui, ogni giorno, fino a sabato 27 luglio, 8 squadre composte da 26 componenti ciascuna, di diverso sesso ed età, si affronteranno fino a tarda notte cimentandosi in una infinita serie di giochi. Ad assicurare il divertimento dei partecipanti e degli spettatori, saranno quest’anno i nuovi giochi gonfiabili della linea Wipe Out. La XX edizione di Sennori Estate, è curata dalla Pro Loco Sennori, guidata dal presidente Gavino Tirotto, e si svolgerà con il patrocinio del Comune di Sennori, della Provincia di Sassari, della Regione Sardegna (Assessorato alla Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport) e della Banca di Sassari.
La manifestazione si avvale inoltre della collaborazione delle Associazioni culturali San Basilio Magno, San Giovanni Battista e Santa Lucia.