Ieri sera, i carabinieri della Stazione di Tratalias (Ca) sono interventi su richiesta pervenuta al 112 – numero per l’emergenza pubblica - presso l’ abitazione di due genitori del luogo, perché lamentavano maltrattamenti posti in essere dal figlio, Ignazio Meloni, 35enne, operaio del paese.
Giunti in casa i militari accertavano che il pregiudicato, che ha problemi di tossicodipendenza, voleva i suoi soldi che i genitori gli amministrano, con la finalità di evitare che lo stesso li dilapidasse in breve tempo.
Per ottenerli l’uomo aveva picchiato il padre e la madre e stava distruggendo alcuni mobili di casa. Alla vista dei carabinieri del paese, che nei giorni scorsi erano già intervenuti e che lo avevano ammonito a cambiare comportamento, si è fermato e fatto arrestare senza opporre alcuna resistenza.
Il giovane quindi è stato portato in caserma e poi trasferito a Carbonia dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione cc della città in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.