Press "Enter" to skip to content

Mogoro: investe un pedone e fugge, rintracciato e denunciato dai Carabinieri.

Nel corso della serata di ieri, i carabinieri della Stazione di Mogoro hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, per  omissione di soccorso, un pensionato settantaduenne di Mogoro, S.B.

L’operazione è partita a seguito della segnalazione di un uomo di Siris il quale si era presentato in Caserma riferendo che, poco prima, nelle vicinanze, mentre attraversava la Via Gramsci, era stato urtato al braccio da un’autovettura in transito e che il conducente, nonostante si fosse accorto di quanto accaduto, non si era fermato per prestargli soccorso. Le immediate ricerche avviate, anche grazie alle indicazioni fornite dall’uomo investito, hanno consentito ai Carabinieri di identificare e rintracciare l’uomo, che intanto aveva fatto rientro presso la propria abitazione.

Quindi il presunto colpevole è stato condotto in Caserma dove, dopo qualche reticenza, ha ammesso quanto contestatogli, ed è stato pertanto deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria alla quale dovrà rispondere del reato di omissione di soccorso a persona ferita a seguito di incidente. All’uomo, inoltre, è stata ritirata la patente di guida.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »