Press "Enter" to skip to content

In matte tre persone di Carbonia con l’accusa di rapina.

I carabinieri alle ore 23.00  di ieri, della Stazione del paese, hanno arrestato per rapina in concorso, Mauro Pennisi, di 46 anni, Giuseppe Migliore, di  44 disoccupato e Berkani Mohammed, di 23 anni residente, come gli altri due, a Carbonia (CI) operaio.

I tre alle ore 21.00 precedenti, si sono recati presso l’abitazione di S.M. un 22enne domiciliato in loc. Is Lampis e dopo essersi introdotti con una scusa  all’interno, lo hanno poi immobilizzato e gli hanno portato via una consolle playstation, un computer portatile ed un telefono cellulare e, finita la razzia, sono fuggiti.

A questo punto alla vittima non è rimasto altro che presentarsi in caserme  e denunciare l’accaduto. Quindi sono subito partite le ricerche dei tre rapinatori che sono stati infine individuati, due di questi, presso un esercizio pubblico  mentre il terzo poco dopo si era presentato spontaneamente ai carabinieri della compagnia di Carbonia.

Refurtiva interamente recuperata e restituita al giovane rapinato e nel frattempo gli arrestati, al termine delle formalità di rito,  sono stati associati  alla casa circondariale di Cagliari a disposizione dell’A.G.