L'Amministrazione comunale, il sindaco Mario Buscarinu e il vicesindaco Barbara Nardecchia comunicano che per 15 giorni, dal 15 luglio al 2 agosto 2013, il Comune di Nulvi attiverà il servizio di “Spiaggia Day” presso il camping Baia Paradiso, a soli 300 metri dalla spiaggia di Badesi.
Un'opportunità offerta alle famiglie, ai bambini e alle bambine appartenenti alla comunità nulvese, occasione di socializzazione e aggregazione, occasione per vivere il mare divertendosi in compagnia sotto lo sguardo attento e competente di animatori e bagnini con brevetto a vigilare sulla sicurezza dei giovani ospiti.
Le giornate della “Spiaggia Day” avranno inizio alle ore 9 con la partenza in autobus da Nulvi. Ai bambini e alle bambine saranno serviti pranzo e merenda nella struttura del camping. Ai baby ospiti, coinvolti in una ricca serie di attività ludico ricreative, saranno dedicate tutte le attenzioni possibile. In caso di maltempo le attività si svolgeranno all'interno della struttura di Baia Paradiso, attrezzata con campi da gioco (calcetto, beach volley, tennis, tennistavolo e bocce) e piscina.
I posti disponibili sono 50 con quota di partecipazione di 45 euro da versare al momento dell'iscrizione. Possono partecipare al progetto “Spiaggia Day” bambini e bambine di età compresa fra i 6 e i 12 anni. Il termine di scadenza per le iscrizioni è fissato per il 10 luglio 2013. Informazioni e modulistica saranno a disposizione degli interessati in Comune presso l'ufficio Servizi Sociali e l'ufficio Servizi Scolastici.