Press "Enter" to skip to content

Denunciato giovane sassarese per una serie di furti avvenuti ad Alghero

Ieri mattina, personale del Commissariato P.S. di Alghero ha denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari, M.E. 26enne sassarese, responsabile di due furti commessi nella città catalana.

Nei giorni scorsi, un giovane dopo essere entrato in un negozio di abbigliamento del centro storico cittadino, ha sottratto dal banco espositore una capo di abbigliamento firmato che ha nascosto accuratamente sotto la maglia indossata.

La titolare dell’attività insospettita dall’atteggiamento del giovane, si è accertata del furto quando quest’ultimo aveva già abbandonato l’attività commerciale.

Nei giorni successivi, la commerciante attenta, ha notato nuovamente il giovane nelle vicinanze del negozio ed ha richiesto l’intervento della Squadra Volante denunciando il furto subito in precedenza.

Gli agenti hanno fermato il ragazzo per accertamenti e poi lo hanno portato negli uffici del Commissariato ove è stato trovato in possesso di alcune confezioni di profumi.

Le ricerche effettuate presso i negozianti della città, hanno consentito di appurare che gli articoli posseduti dal 26enne, erano stati sottratti dagli scaffali di una profumeria ubicata in piazza Sulis.

La merce è stata quindi restituita ai legittimi proprietari ed il giovane sassarese in trasferta, è stato denunciato per i due reati di furto.