Press "Enter" to skip to content

Serbo arrestato dai carabinieri per inosservanza termini espulsione dal territorio nazionale

Ieri, i carabinieri della Stazione di Furtei (VS), hanno arrestato in flagranza del reato d’inosservanza dei termini di espulsione dal territorio nazionale, Stojanovic Roberto, di 30 anni, nato a Giugliano (Na) e domiciliato a San Gavino Monreale.

Il pregiudicato, sottoposto controllo durante servizio preventivo, è stato sorpreso bordo di un’auto in compagnia di due pregiudicati, uno di Samassi, di 28 anni e l’altro di 42 di San Gavino Monreale, mentre, tutti e tre, si aggiravano nel paese di Furtei con fare sospetto.

Il serbo, in seguito, è stato portato nella caserma sede della Compagnia di Sanluri, perché trovato senza documenti d’identità e, quindi, è stato sottoposto a rilievi fotosegnaletici dai quali poi è stato possibile sapere che l’uomo aveva dietro di se numerosi precedenti penali e con numerosi alias.

Inoltre, il giovane era stato espulso dal territorio nazionale e nonostante questo fatto il nomade è rientrato nella nostra nazione. A questo punto Roberto Stojanovic è stato dichiarato in arresto e poi accompagnato nel suo domicilio dove è stato messo agli arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell’A.G.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »