Press "Enter" to skip to content

Giovane donna di San Vito arrestata dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo operativo  e della Stazione CC di San Vito, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente,   Maria Assunta Deiana, di 35 anni, residente a San Vito , trovata in possesso, nel corso di una perquisizione domiciliare, di 6 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi  e 450 euro circa in contanti.

L’arrestata dopo le formalità di rito  nella mattinata di oggi verrà condotta innanzi al Tribunale di Cagliari per l’udienza di convalida ed il processo col rito direttissimo.

In merito alla diffusione di sostanze stupefacente  e di alcol nel Sarrabus, in aumento nella stagione estiva, è sintomatico che nel corso dell’ultima fine settimana, in Villasimius, i CC della locale Stazione, nel corso dei servizi giornalmente predisposti, hanno segnalato al Prefetto, quali assuntori di sostanze stupefacenti 15 giovani, trovati in possesso di hashish e marijuana.
I controlli sono stati tutti svolti nelle adiacenze delle discoteche. Sempre  nell’ambito degli stessi servizi, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di San Vito hanno ritirato 10  patenti ad altrettanti automobilisti per guida in stato di ebbrezza alcolica.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »