Alle ore 20,15, circa di ieri, a Sassari, Corso Vittorio Emmanuele II, personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto in flagranza di reato Madì Muratti, 27enne Albanese, senza fissa dimora, ritenuto responsabile dei reati di tentato sequestro di persona, resistenza e lesioni ad un pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità.
Il personale operante, su indicazione di alcuni cittadini, ha intercettato il giovane il quale, poco prima, aveva tentato di sottrarre ai genitori un bambino di quattro anni, afferrandolo e strattonandolo, non riuscendo nel proprio intento per la pronta reazione dei familiari del minore, oggetto anch’essi di pesanti offese e minacce.
Gli agenti nel corso dell’intervento, sono stati aggrediti dallo straniero il quale si rifiutava di fornire le proprie generalità. Quindi, è stato bloccato e portato negli uffici della Questura sassarese e qui, dopo le formalità di rito è stato ristretto presso le Casa Circondariale di Sassari a disposizione della competente A.G..