I Carabinieri della Stazione di Terralba, ieri mattina hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Oristano e alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Cagliari, due giovani (P.M. disoccupato, di 20 anni, di Sardara e A.J. disoccupata, di 36 anni, di Terralba), responsabili del furto di capi d’abbigliamento, per un valore complessivo di circa 100 euro, avvenuto all’interno dell’esercizio commerciale “Piazza Moda”, in Terralba, Via Santa Suia.
Il furto è avvenuto poco prima delle ore 20.30 del 29 maggio scorso e la titolare del negozio, una cittadina di nazionalità cinese, avvisati immediatamente i Carabinieri della Stazione di Terralba, ha riferito d’aver notato un ragazzo ed una ragazza allontanarsi dal negozio con fare sospetto.
Le indagini condotte subito dopo la denuncia hanno consentito di rintracciare i due giovani che sottoposti a perquisizione personale, erano in possesso di attrezzi utili per l’effrazione e della refurtiva che è stata restituita all’esercente.