Domani, giovedì 30 maggio, a partire dalle 11, nella sala conferenze di Confindustria in viale Colombo 2 a Cagliari, si svolgerà la fase finale del concorso “Imprendiamoci-Il miglior progetto d'impresa”, iniziativa promossa dall'Agenzia regionale per il lavoro allo scopo di diffondere la cultura d'impresa tra gli studenti delle classi quarte e quinte delle scuole secondarie della Sardegna.
Sarà il direttore dell'Agenzia Stefano Tunis a premiare le idee maggiormente creative e innovative individuate dalla commissione di valutazione (Confindustria, Bic Sardegna, Centro servizi per le Imprese CCIIAAA di Cagliari).
.Al primo classificato saranno assegnati 5 mila euro, mentre al secondo e al terzo, rispettivamente 4 mila e 3 mila euro. I riconoscimenti in palio dovranno essere impiegati esclusivamente per fini didattici.
La Confindustria, per conto della fondazione "Color your life", consentirà ai tre studenti più meritevoli indicati dagli istituti vincitori, la frequenza di tre campus della durata di 15 giorni, che si svolgeranno nel mese di agosto. I dettagli relativi a quest'ultimo progetto saranno illustrati da Giovanni Soffietti, presidente CGI Sardegna. Com