Press "Enter" to skip to content

Tennis mania saluta gli alunni delle scuole stintinesi: appuntamento il 3 giugno al palazzetto di via delle Frecce Tricolori.

“1, 2, 3 tennis mania” prevede lo svolgimento di alcune lezioni di motoria e di mini tennis nella scuola materna e in tutte le classi della scuola elementare di Stintino. In totale sono state svolte 130 ore e sono stati coinvolti 50 bambini.

Lunedì 3 giugno, allora, il progetto si chiuderà al palazzetto dello sport di via delle Frecce Tricolori. I bambini potranno cimentarsi in prove di ginnastica e mini tennis e saranno seguiti dai loro insegnanti e dagli istruttori responsabile, Alessandro Ciotti, Dolores Lai e Lorenza Caggiari. Durante il saggio saranno premiati tutti i bambini e alcuni di loro potranno vincere una borsa di studio per frequentare gratuitamente la scuola di tennis stintinese nell’anno 2013-2014.Com