Press "Enter" to skip to content

Rapina in casa di un imprenditore di Sarroch, indagano i carabinieri.

Ieri sera alle ore 22:00 circa, a Sarroch (Ca), in località “Forada Is Olias”, due individui travisati con passamontagna e armati di pistola nonché di mazza da baseball,  sono penetrati attraverso una porta secondaria, in una villa di proprietà di un imprenditore 57enne del luogo, dove si trovavano anche la moglie, 42enne e i due figli di 15 e 11 anni. Tutti i presenti sono stati legati ai polsi e costretti a consegnare i valori detenuti in casa: circa 4000 euro in contanti, un orologio e gioielli vari del valore di 5000 euro circa.

Nel corso della rapina il capo famiglia è stato colpito alla testa con la mazza da baseball riportando una lieve ferita lacero contusa, medicata da personale 118.

I rapinatori finito il ‘lavoro’ si sono allontanati dopo aver portati via quattro telefoni cellulari e l’autovettura in uso alla famiglia.
Sul posto subito dopo l’allarme sono intervenuti i carabinieri del Roninv in collaborazione con il Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cagliari e la locale Stazione cc.