Press "Enter" to skip to content

Casalinga di Serramanna ruba un portafogli da una vettura in sosta e con il bancomat preleva dei soldi, denunciata dai carabinieri per furto aggravato.

Ieri, a conclusione dei una indagine, i carabinieri della Stazione di Serramanna, hanno denunciato in stato di libertà una donna di 39 anni, del paese, con l’accusa di furto aggravato .

La donna il nove maggiore scorso avrebbe rubato tra le ore 23:00 e ore 23:30 il portafogli di proprietà S. S., lasciato incustodito interno autovettura parcheggiata in strada dentro il quale vi erano 110 euro ed il Bancomat e relativi Pin, come poi accertato dai militari che hanno visionato le immagine del sistema videosorveglianza della filiale del Banco di Sardegna di Serramanna.

In quell’occasione, la presunta ladra avrebbe prelevato 300 euro. Quindi la casalinga denunciata, è stata convocata in caserma dove è stata messa di fronte alle sue responsabilità.  A questo punto S.T., ha ammesso le sue colpe ed ha restituito la carta  bancomat , Pin e 170 euro parte dei quali facevano parte delle somme rubate.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »