Press "Enter" to skip to content

Giovane di Pula arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I carabinieri della Stazione di Pula (Ca), nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno arrestato Gianluca Atzei, 35 anni, del posto, nullafacente, con precedenti penali.

Il pregiudicato, già conosciuto dalle forze dell’ordine, poco prima è stato fermato ad un posto di controllo dove ha subito mostrato segni d’insofferenza e agitazione, tanto da essere sottoposto a perquisizione personale e domiciliare che hanno poi permesso di trovare e sequestrare 7 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento e 1.030,00 euro in contanti.

Il giovane, quindi, è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti  e dopo le formalità di legge, è stato accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Ieri, l’uomo è stato portato davanti al giudice unico presso il tribunale di Cagliari che dopo aver convalidato l’arresto ha inflitto a Atzei, 11 mesi di reclusione e 3000 euro di multa, pena sospesa.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »