Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane di Quartu per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Gli agenti del Commissariato di PS Quartu Sant’Elena - Sezione Anticrimine, hanno arrestato Cristian Serra, di 23 anni, di Cagliari ma residente a Quartu Sant’Elena (detenuto agli arresti domiciliari dal 13.4.2013), con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa mattina, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Quartu ha, infatti, proceduto all’arresto del giovane nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione.

I poliziotti durante un servizio di polizia che riguardava il sequestro e chiusura di un circolo abusivo aperto da alcuni condomini nelle case di proprietà comunali in viale della Musica, il Serra è stato sorpreso nell’atto di scavalcare un muretto posto nei tetti a divisione di tre stabili comunali.
Durante il controllo sulla persona è stato rinvenuto e sequestrato un flacone in plastica contenente 10 pezzi di hashish per un peso di 7 grammi, due confezioni di nylon contenenti della marijuana del peso di 2 gr. circa ed una bustina contenente 0,5 gr. di cocaina.

Serra, era stato già sottoposto agli arresti domiciliari dal 13.4.2013 in seguito all’ arresto operato sempre da personale della Sezione Anticrimine in data 18.2.2013 nell’ operazione “Brother”. Quindi, oggi, a conclusione degli accertamenti di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza di della Questura di Cagliari in attesa de processo che si svolgerà domani mattina davanti al giudice monocratico presso il tribunale cittadino.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »