Press "Enter" to skip to content

Rubato da una ditta di prodotto petroliferi una cisterna interrata con dentro 2600 litri di gasolio.

Ieri notte, degli sconosciuti si sono introdotti nel deposito di prodotti petroliferi, situata nel territorio del comune di Capoterra, da dove hanno portato via un serbatoio interrato, circa 2600 litri di gasolio. Lo stesso deposito ha subito altri due furti nei giorni precedenti per un totale di 1500 litri circa, con le medesime modalità.

Le indagini degli investigatori della Stazione cc di Capoterra  hanno consentito di deferire all’A.G., in stato di irreperibilità, per il reato di furto aggravato e continuato,  P. A., 33 anni di Capoterra, pregiudicato e M.L., 39 anni, sempre di Capoterra, imprenditore, pregiudicato.

La perquisizione locale, svolta questa mattina dai carabinieri del posto, in un terreno di proprietà di M.I., sito a Capoterra, ha consentito di rinvenire e sequestrare una elettropompa per aspirare il carburante con  2 batterie per auto utilizzate per l’ alimentazione, una cisterna in materiale plastico contenente circa 500 litri di gasolio, otto fusti contenenti 200 litri di gasolio ciascuno, nonché, all’interno del furgone Fiat Fiorino di proprietà del P. A.,  22 taniche vuote, presumibilmente utilizzate per il trasporto del carburante. Il gasolio rinvenuto, del valore di 3.500 euro, è stato restituito ai proprietari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »