Press "Enter" to skip to content

Arrestata dalla Polizia 61enne di Quartu S.E. detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di PS Quartu Sant’Elena - Sezione Anticrimine, hanno arrestato Elisabetta Sanna, 61enne cagliaritana, pensionata, con precedenti di polizia per  traffico internazionale di sostanze stupefacenti, con la nuova accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questo pomeriggio, gli investigatori della Sezione Anticrimine del Commissariato di P.S. Quartu Sant’Elena diretti dal Vice Questore Aggiunto, Giacinto Mattera, hanno proceduto all’arresto della donna.
L’attività info-investigativa posta in atto dagli agenti ha consentito di verificare che, da alcuni mesi, presso l’abitazione della Sanna era in atto un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella tarda mattinata di oggi è stata effettuata una perquisizione che ha permesso di rinvenire e sequestrare, all’interno di un vecchio frigorifero ubicato nel cortile dell’abitazione, una busta in nylon con all’interno due involucri: uno contenente 48 grammi di hascisc in un unico pezzo e l’altro 62 gr. di marijuana.

La donna, con precedenti di polizia specifici, indagata in passato per traffico internazionale di sostanze stupefacenti nella cd. operazione “Attila”, è stata dichiarata in arresto.

L’A.G. ha disposto la sua traduzione in regime di detenzione domiciliare  presso la sua abitazione per poi tradurla nella mattinata di domani 10 maggio innanzi al Giudice in composizione monocratica per la convalida dell’arresto ed eventuale rito.