Press "Enter" to skip to content

Furto nella casa di riposo di Senis, denunciate due persone per furto aggravato

Sabato scorso, nel pomeriggio, i carabinieri della Stazione di Senis (Oristano), hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria,  per furto aggravato, P.R., di 35 anni e P.A. di 34 anni, di Assemini, entrambi incensurati.

L’operazione è partita a seguito della denuncia di furto presentata il giorno prima da una 75enne di Senis alla quale degli sconosciuti il 2 maggio, mentre si trovava, di passaggio, all’interno della Casa di Riposo di Senis, avevano rubato il portafogli contenente 40 euro in contanti, documenti vari e una tessera Postamat, successivamente utilizzata dai malviventi per effettuare un prelievo di contante da 600 euro presso un Ufficio Postale di altro comune.

Le indagini immediatamente avviate dai militari e consistite soprattutto nell’escussione di testimoni e persone che avrebbero potuto fornire informazioni sull’accaduto, hanno consentito, in breve tempo, di risalire alle due persone denunciate, le quali, per lavoro, si erano occasionalmente trovate all’interno della Casa di Riposo, da dove hanno poi portato via portafogli ed in seguito effettuare il prelievo presso lo sportello automatico.
I due, pertanto, sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, alla quale dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »