Alle ore 03,00 di questa notte a Monserrato, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Quartu Sant’Elena e della Stazione cc di Monserrato (Ca), coordinati dal Comandante la compagnia cc di Quartu, Cap. Raffaele Cossu, nel contesto di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato Carlo Mura, di 24 anni, di Selargius, disoccupato.
Il pregiudicato, poco prima, aveva ceduto in Via Marconi una dose di cocaina ad un altro giovane di 25 anni del posto e, quindi, è stato bloccato dai militari. In seguiti, durante la perquisizione personale e dell’abitazione dell’arrestato, sono stati rinvenuti e sequestrati 45 grammi di cocaina contenuti in un involucro di cellophane, altre 16 dosi con dentro lo stesso tipo di droga per un peso complessivo di 5 grammi e la somma in contanti di 6000 euro provento della precedente attività di spaccio.
A questo punto, visti i brillanti risultati dell’operazione, il Mura è stato dichiarato in arresto e poi subito associato alla casa circondariale di Cagliari.