Press "Enter" to skip to content

Tre pregiudicati arrestati per furto aggravato in concorso di gasolio.

Alle ore 03,00 di stamane,  i Carabinieri del Norm – Aliquota Radiomobile della compagnia di Quartu Sant’Elena, nel corso di un servizio finalizzato ad incrementare il controllo del territorio nell’ottica di reprimere la recrudescenza dei reati contro il patrimonio ed in particolare dei furti, hanno arrestato, Alberto Cesari di 41 anni, Omar Sanna, di 31 e Mario Porcu, di 22 anni, tutti pregiudicati di Cagliari, ritenuto responsabili di furto aggravato in concorso.

I tre sono stati arrestati dopo che i militari li avevano sorpresi, nel centro abitato di Selargius, mentre rubavano del gasolio dal serbatoio di un trattore stradale di proprietà di S.G. 35 enne di Selargius. La contestuale perquisizione dell’autovettura di proprietà del Porcu, ha poi consentito agli uomini dell’Arma in servizio, di recuperare 5 taniche da 20 lt piene di gasolio, mentre altre tre taniche della stessa capacità, di cui una piena, erano state rinvenute sotto il serbatoio con il tubo di gomma in fase di aspirazione  .

Gli arrestati sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza della Compagnia di Quartu in attesa di essere nella mattina di oggi, processati con il rito direttissimo presso il tribunale di Cagliari.