Proseguono i festeggiamenti per il 50esimo compleanno di Meridiana che la Compagnia desidera condividere con i suoi passeggeri più affezionati e che, in questi giorni, vede protagonista la famiglia, uno dei target di clientela più presente sui voli operati dal vettore nel suo mezzo secolo di storia.
A partire dal 23 aprile, Meridiana presenta infatti una nuova campagna promozionale che strizza l’occhio alle famiglie composte da bambini di età compresa da 0 a 12 anni non compiuti e che durante il periodo estivo viaggiano più frequentemente.
A chi acquista un biglietto dal 23 aprile al 20 maggio, per volare nel periodo tra il 6 maggio e il 25 luglio 2013, la Compagnia propone quindi un’opportunità che permetterà anche un ottimo risparmio: il bambino che viaggia con uno o più adulti pagherà esclusivamente le tasse aeroportuali e i diritti di emissione.
Tante le destinazioni inserite nella promozione che includono tutto il network nazionale e i voli internazionali da Olbia per Amburgo, Parigi, Nizza, Londra, Kiev e da Cagliari per Mosca.
Ma, per i piccoli le sorprese non finiscono qui e, infatti, per rendere indimenticabile il loro primo viaggio, è possibile richiedere il certificato di “battesimo di volo” a bordo degli aeromobili Meridiana. Com