Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri giovane per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ieri mattina, i Carabinieri della Stazione di Terralba nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno del traffico e spaccio di sostante stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di “detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio” Luis Alejandro, Frau, di 26 anni, disoccupato, residente Terralba, pregiudicato.

Il giovane, al termine di una prolungata attività info‐investigativa, pazientemente svolta dai militari della Stazione cc del paese, è stato sottoposto a perquisizione presso il proprio domicilio dove poi sono stati rivenuti 670 grammi di boccioli di marijuana, di cui 10 gr. già suddivisi in 20 dosi confezionate in buste cellophane,  2,5 gr. di estratto essenziale marijuana, un bilancino digitale precisione e  60 semi canapa indiana.
Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale, mentre il giovane, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente (Procura della Repubblica di Oristano), è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida prevista per questa mattinata.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »