Press "Enter" to skip to content

Emergenza suicidi di imprenditori e lavoratori: domani un Forum della Confesercenti a Cagliari

La recrudescenza dei suicidi di imprenditori e lavoratori disperati perché senza prospettive di occupazione e oberati dai debiti, suggerisce una serena ma approfondita riflessione, affinché si spezzi questa catena di morte che sta gettando nell’angoscia tante famiglie italiane.

Per far fronte a questa emergenza sociale, la Confesercenti Sardegna domani (venerdì 12 aprile) alle ore 10, nella sala conferenze dell’Associazione (via Cavalcanti, 32 – Cagliari) terrà il Forum “Emergenza suicidi”, al quale parteciperanno il prefetto di Cagliari, Alessio Giuffrida, il questore di Cagliari, Massimo Bontempi, il comandante provinciale dei carabinieri di Cagliari, Davide Angrisani, il comandante provinciale della Guardia di Finanza di Cagliari, Francesco Bucarelli, il direttore sanitario della Asl 8, Ugo Storelli, il presidente regionale dell’Adoc-Associazione difesa orientamento consumatori, Giuliano Frau, e il responsabile della Comunità “L’Aquilone”, don Carlo Follesa. I lavori saranno coordinati dal presidente regionale della Confesercenti, Marco Sulis.

L’obiettivo è quello di fornire un supporto tecnico e psicologico agli imprenditori in difficoltà, per i quali la Confesercenti Sardegna ha istituito un Numero Verde, le cui finalità saranno presentate nel corso del Forum. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »