Press "Enter" to skip to content

Gommista nuorese arrestato dalla Polizia per detenzione e porto illegale di arma da fuoco e guida in stato di ebbrezza.

Questa notte, intorno all’una, a Nuoro, in viale Trieste, Agenti di una Volante,  durante un posto di controllo,  hanno tratto in arresto Giovanni Maria Sedda, 55 anni, di Nuoro, gommista, per  detenzione e porto illegale di arma da fuoco e guida in stato di ebbrezza.

Fermata una Fiat Panda, gli Agenti, insospettiti dai segnali di nervosismo ed irrequietezza mostrati dal guidatore, hanno proceduto ad una perquisizione sia personale che della  vettura e, nel portabagagli, all’interno di un contenitore in plastica, hanno trovato una pistola semiautomatica con matricola abrasa completa di caricatore monofilare privo di cartucce di marca Bai Kal/Makarov P.M.9 Cal.9.

Quindi l’uomo dopo il fermo è stato accompagnato presso la Sezione Polizia Stradale, per effettuare le prove etilometriche cha hanno poi dato esito positivo.

Al Sedda è stata pertanto anche ritirata la patente e sequestrata l’autovettura  per essere confiscata ed inseguito, finite le formalità di rito, su disposizione del magistrato è stato accompagnato presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »