Press "Enter" to skip to content

Venerdì prossimo alla Mem Mediateca del Mediterraneo in via Mameli 164, il regista di “Servo di scena” incontrano il pubblico. Ingresso libero.

Venerdì 5 aprile alla Mem Mediateca del Mediterraneo in via Mameli 164, il regista di “Servo di scena” Franco Branciaroli e la Compagnia incontrano il pubblico. Ingresso libero.

“Servo di scena” di Ronald Harwood: un classico del novecento al Teatro Massimo di Cagliari.

Metafora straordinaria dell'arte del teatro e del mestiere dell'attore, “Servo di scena” coglie gli ultimi istanti di una splendida parabola esistenziale, le pagine finali del libro di un grande capocomico, tra la magia del palcoscenico e la nuda realtà del quotidiano, sullo sfondo dell'Europa in guerra.

Nel cartellone di M'illumino di Prosa, la stagione 2012-2013 del CeDAC, la pièce sarà in scena dal 3 al 7 aprile nell'allestimento del CTB-Teatro Stabile di Brescia e del Teatro de Gli Incamminati, per la regia di Franco Branciaroli, protagonista sulla scena insieme a Tommaso Cardarelli. Completano il cast Lisa Galantini, Melania Giglio, Daniele Griggio, Giorgio Lanza e Valentiva Viola.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »