Press "Enter" to skip to content

Arrestato per furto di 50 ovini un giovane di Orotelli dalla Polizia stradale Macomer

Questa notte, intorno alle 05.00, sulla SS 131 al km.152,, una pattuglia del Distaccamento della Polizia Stradale di Macomer, durante un posto di controllo,  ha tratto in arresto Mirko Marteddu, 32 anni, di Orotelli, per il reato di furto di n.50 capi ovini.

Gli Agenti di Polizia hanno fermato l'autocarro  carico di ovini, insospettiti dall'orario insolito per eseguire tale trasporto.

Infatti, il Marteddu ha subito manifestato segnali di nervosismo ed irrequietezza, non sapendo fornire esaurienti giustificazioni circa la sua presenza sul luogo e neppure sulla proprietà del bestiame.
Quindi il giovane è stato accompagnato presso il Distaccamento per accertare la provenienza del bestiame, che è poi risultato provento di un furto ben più consistente (194 ovini) compiuto nella notte presso una azienda di Putifigari (SS)

Il giovane dopo le formalità di rito, su disposizione del magistrato è stato trattenuto presso gli uffici del Distaccamento in attesa del processo per direttissima fissato per stamane presso il Tribunale di Oristano.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »