I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, nella serata di ieri, nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio un pizzaiolo all’interno di una pizzeria del centro cittadino. L’uomo, Mario D., 50enne, incensurato, è stato sorpreso dai Carabinieri della Sezione Operativa mentre cedeva alcune dosi di hashish ad un cliente e da successiva perquisizione nel locale, sono stati rinvenuti, abilmente occultati in intercapedine, 200 grammi di hashish.
Nell’ambito dei servizi per infrenare il fenomeno dei reati contro il patrimonio, hanno arrestato Roinita Iut, pregiudicato rumeno di 22 anni, sorpreso all’interno di Unieuro del Centro Commerciale Auchan di Sa Marinedda, mentre tentava di asportare un telefono cellulare Nokia del valore di 200 euro.
Denunciato, invece, per furto aggravato, un operaio 35enne e la sua compagna M.L. 30enne casalinga, individuati dai Carabinieri della Stazione di Arzachena quali responsabili del furto di un I-Pad sottratto in mattinata ad una donna nella sala d’attesa dell’Ospedale Civile Giovanni Paolo II di Arzachena.
Infine, è stato arrestato a Poltu Quadu una nomade 20enne, domiciliata a Roma, per alcuni furti commessi in appartamenti della zona.