Press "Enter" to skip to content

In arresto per detenzione ai fini di spaccio due giovani cagliaritani (uno minorenne) con precedenti penali.Cagliari

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, hanno arrestato Michael Cherbi, di 19 anni, di Cagliari e M.A., di 17 anni, del capoluogo, entrambi con precedenti penali, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso tra loro

I due pregiudicati sono stati notati dalla pattuglia della Polizia, a bordo di un ciclomotore, fermo a lato della strada, i quali scambiavano qualcosa con un terzo giovane che, alla vista della Volante si è dileguato a piedi nelle vie limitrofe.

Gli agenti insospettiti da tale comportamento hanno così bloccato il ciclomotore procedendo al controllo del mezzo e dei due occupanti.
Il conducente, con fare fulmineo si è disfatto di un borsello risultato poi contenere 4 involucri di marijuana e un involucro contenente cocaina, mentre nelle tasche dei ragazzi, identificati e controllati, è stata rinvenuta la somma di 130 euro divisa in pezzi di piccolo taglio.

Da un successivo controllo effettuato dai poliziotti nelle abitazioni dei due giovani, sono stati rinvenuti nell’abitazione di M.A., nella sua stanza da letto, un involucro termosaldato contenente marijuana e un involucro termosaldato contenente cocaina, mentre nell’abitazione di Cherbi, sempre nella sua stanza, è stato trovato un involucro in plastica contenente hashish, una taglierina e un coltello a serramanico con evidenti tracce della medesima sostanza sequestrata. Nella cantina pertinente all’abitazione del Cherbi è stata rinvenuta anche una cassetta in metallo contenente 6 buste di plastica sottovuoto e 14 involucri di cellophane termosaldati con all’interno marijuana.

I due giovani sono stati condotti in Questura, tratti in arresto e, su disposizione del P.M. di turno Cherbi è stato trattenuto presso le camere di sicurezza e M.A. accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di Quartucciu (Ca) per poi essere condotti presso il Tribunale ed essere processati con rito per direttissima previsto per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »